Settore Centri di Avviamento e MiniVolley

by ASD Volley Romagna

una giornata di volley - 14/01/18 

Domenica 14 Gennaio, presso la palestra di Punta Marina, si è svolto il primo Giocaland organizzato da quattro società di pallavolo ravennati: TEODORA PALLAVOLO, VOLLEY ACADEMY, OLIMPIA VOLLEY e CRAL E. MATTEI.

È il primissimo evento organizzato da queste società che hanno però sicuramente intenzione di ripetere questa piccola collaborazione così da poter dare l’opportunità alle proprie atlete di confrontarsi e divertirsi tutte insieme.

Dedicare una giornata intera a questo sport e alla passione che accumuna tutti quanti, dagli organizzatori alle bambine/i, è lo spirito grazie al quale è nato questo torneo; una giornata che ha visto la partecipazione di circa 200 atlete/atleti, che si sono sfidati per un intero giorno, prima a palla rilanciata e poi a Minivolley e Super-Minivolley.

Ospiti d’eccezione della giornata sono stati cinque ragazzi provenienti dal Liceo Scientifico Oriani ad indirizzo Sportivo di Ravenna che per tutto il giorno si sono prestati come arbitri, grazie anche alla collaborazione Teodora e il Liceo.

Il ringraziamento principale va allo storico sponsor FERRARI patrono di tutti i Giocaland. Si ringrazia anche Conad di Punta Marina, che ha gentilmente offerto la merenda a tutte le bambine/i presenti, e al Comune di Ravenna che, concedendo il patrocinio, ha riconosciuto l’importanza e l’eccezionalità di questo evento.


prev next